Quel sorriso affascinante, abbagliante che ti colpisce dritto il petto come un pugile colpisce il proprio avversario.
Credo che siano rari i casi in cui vedi una persona ,ci passi mezza giornata insieme e dalla sera, appena torni a casa, ti entra nel cervello come una bomba che esplode costantemente.
Sicuramente può passare banale come messaggio ma SI io ci credo ai colpi di fulmine!
Da quel giorno abbiamo cominciato a sentirci frequentemente, a vederci spesso. Amavo l’idea di finire il lavoro per poterti vedere anche per un ora nonostante la distanza.
E’ bello buttarsi nel letto alla sera e pensare a qualcuno. Quella persona che ti fa dimenticare tutti i problemi , le paranoie che durante la giornata ti possono entrare nel cervello.
Si vive con un senso di libertà e spensieratezza appagante!
Molti alla domanda cosa ti piacerebbe essere da grande rispondono FELICE ma io piuttosto che essere felice ambisco ad essere SERENO.
Secondo il mio punto di vista è meglio essere sereni che felici in quanto credo che quest’ultima sia una fase, una sensazione momentanea mentre la serenità è qualcosa che si prolunga per un periodo indefinito.
A mio malgrado sei stata una felicità momentanea, durata troppo poco. Ma ci pensi mai a noi due cosa potevamo diventare???
Tutti riescono a dimenticarmi cosi in fretta, perchè io devo sempre flagellarmi mentalmente per anni?
Sembra sempre che devo scrivere pagine e pagine ma taglio corto. é difficile tirare fuori i mille diavoli che ho dentro. Ma ci riuscirò piano piano.