19/06/22 “War? “

Sono stati due giorni di mille pensieri…. alla fine ciò che prevedevo è arrivato. Ci siamo scannati abbastanza sia a voce che per telefono. Il rispetto comunque non verrà mai a mancare nonostante questa chiusura penso definitiva. Ma se solo sapessi del perchè non voglio spostarmi in un altra sede di lavoro… invece di prendere tutto come polemica….

Sono 8 anni che faccio sto lavoro..mi sono sempre spostato da tutte le parti, ho sempre fatto i miei compiti al meglio e ora, per vostra scarsa organizzazione, dovete togliermi una stabilità trovata.

Si perchè come in passato ogni volta che sto tranquillo al lavoro ecco che arriva l’uragano che cambia tutti i miei piani.

SI sono un po’ restio al cambiamento, mi fa come paura ricominciare tutto da capo, ma forse non viene capito.

Penso che sta volta se non accetto sia veramente la fine cosi poi sarete contenti …

Mi sono morso troppo la lingua in tutti sti anni, nascondendo tante cose che potevano fare rischiare il posto a tanta gente. Ora basta.

Non ho bisogno di ammalarmi mentalmente, di vivere con l’ansia, ne di ricominciare da capo solo per incompetenza altrui.

Non prendiamoci in giro quando dite che è solo per due settimane, il vostro sporco piano è chiaro da tempo… e solo perchè ho fatto valere i miei diritti nelle giuste sedi… e anche qua se aprissi un capitolo rischierebbe piu di una persona… comunque sia, io sono apposto con la mia coscienza… voi FORSE vincerete…. ma qualche schiaffo lo tiro anche io!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: